Registro Italiano MINI Classica

Registro Italiano Mini Meeting 2022 a ROMA dal 30 Settembre al 2 Ottobre!

Un grande evento dedicato alle nostre amate mini classiche!

 

Il MOC Roma è lieto di annunciarvi che quest’anno il RIMM verrà organizzato dal nostro club proprio a Roma!!!

Ci saranno mini da ogni parte d’Italia….ed oltre!!!

30 settembre 1 e 2 ottobre 2022…Non prendete impegni per queste date non ve ne pentirete!

Per chi viene da fuori, potete prenotare presso Hu Roma Camping in Town con delle tariffe a noi dedicate, nel codice sconto scrivere: MOC ROMA

 

Programma:Venerdì 30 settembre:

  • accoglienza equipaggi nei pressi di Hu Roma Camping in Town  Via Aurelia 831 Roma
  • cena
  • passeggiata serale in centro

Sabato 1 ottobre:

  • accoglienza equipaggi nei pressi di Hu Roma Camping in Town  Via Aurelia 831 Roma
  • partenza per il tour di Roma con sosta al Giannicolo per una sorpresa ESPLOSIVA!!!!
  • pranzo
  • visita a Castel Sant’Angelo
  • cena
  • Italian Rocker Cover Race

Domenica 2 ottobre:

  • visita al museo automobilistico Pietro Taruffi c/o Bagnoreggio
  • pranzo
  • premiazioni, ringraziamenti, raccolta fondi “PER UN SORRISO DI UN BAMBINO” e saluti

 

LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE IL 31 AGOSTO 2022 O AL RAGGIUNGIMENTO MASSIMO DI PARTECIPANTI

il programma potrebbe subire delle modifiche.

costo Raduno:

  • Solo sabato euro 100
  • Solo domenica euro 55
  • Sabato e domenica euro 140
  • i bambini fino a 14 anni pagheranno a consumo (da avvisare preventivamente alla mail info@mocroma.it), dai 14 anni compiuti la quota sarà intera.
  • per i partecipanti non iscritti a club affiliati al Registro Italiano Mini è da aggiungere quota Mini 5€
  • nella quota non sono compresi eventuali parcheggi non riservati

ISCRIZIONI CHIUSE!

1° Registro Italiano Mini Meeting in arrivo!

Save the date: 10-11 e 12 Settembre!

1° Registro Italiano Mini Metting in arrivo!

Si dice che “La fortuna aiuta gli audaci” per cui oggi, dopo un anno durante il quale ci siamo dovuti privare di qualsiasi contatto, il “M.E.R.C. – Mini Emilia Romagna Club”, in collaborazione con il “Registro Italiano Mini Classica”, ha deciso di riprovarci, di sfidare la sorte rinnovando l’invito fatto ben un anno fa a condividere questa grande avventura.

L’appuntamento sarà nei giorni 10, 11 e 12 settembre 2021.

Ovviamente verranno rispettate le disposizioni in vigore al momento, per cui sarà tutto in continuo aggiornamento, nel frattempo vi invitiamo a tenervi pronti e liberi!
Ci divertiremo un sacco…..

Trovi il programma dell’evento QUI, mentre il form di iscrizione  lo trovi  QUI.
Le informazioni per il pernottamento con trattamento riservato le trovate QUI.

Il Magazine informareonline.com ha recentemente pubblicato un bell’Articolo riguardante un club associato, Ministi partenopei Group club Campano che fa parte del Registro Italiano MINI Classica.

L’articolo parla della storia del Club, di come ha messo radici e come si è organizzato anche in questi tempi duri, con la “ripartenza” pronta e fissata per il 12 Settembre con l’inaugurazione della sede del Club!

Vi rimandiamo all’Articolo completo del sito informareonline.com dal quale abbiamo ricevuto l’autorizzazione alla pubblicazione dei contenuti di loro proprietà.

Buona lettura ministi!

La storia di un mito che il Club “Ministi Partenopei Group” fa rivivere

Registro Italiano MINI Meeting

EVENTO ANNULLATO A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

Dalla voglia di condividere qualche giorno insieme all’insegna dell’Amicizia e del divertimento nasce, sotto la bandiera del “Registro Italiano Mini Classica”, una nuova avventura italiana: il “Registro Italiano MINI Meeting“, un appuntamento annuale ed itinerante, aperto a tutti i veri Ministi, un raduno che vorrebbe diventare il punto d’incontro disinteressato e senza opportunismi da vivere e condividere con la stessa Passione: LA MINI!

L’era digitale ha favorito nuovi incontri e nuove amicizie altrimenti impossibili; ogni giorno ci si incontra sul web come al bar ma a km di distanza, spesso dall’altro capo della Nazione e, quindi, quale occasione migliore di conoscersi finalmente di persona e di stare insieme se non in un raduno, in mezzo alle nostre amate Mini, alle scoperta di nuovi ed affascinanti luoghi che mai vi sognereste di visitare accompagnati da tante sorprese enogastronomiche, durante il quale verrete coinvolti in giochi ed iniziative molto divertenti!

Mettete da parte la tecnologia e tornate ai vecchi tempi, quando la Mini la si viveva “On The Road” divorando Km e Km per rivedere vecchi amici e per conoscerne di nuovi; non fatevi fermare dalla distanza: il divertimento e l’amicizia hanno più gusto se vissuti insieme!

… e siamo sicuri che saranno momenti indimenticabili che resteranno nella vostra memoria e vi accompagneranno per sempre…

Non privatevi di queste emozioni entusiasmanti, vi aspettiamo!

EVENTO ANNULLATO A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

 

MINI Senza Frontiere 2020

Il “Mini Senza Frontiere” nasce con l’intenzione di coinvolgere Soci ed Amici in un’avventura entusiasmate, suddivisa in tappe consistenti in una serie di Raduni organizzati dai Club affiliati al Registro Italiano Mini, la cui partecipazione comporta l’assegnazione di un punteggio al fine di premiare la fedeltà dei partecipanti alle varie iniziative.

Il “Mini Senza Frontiere” ha un numero illimitato di partecipanti, il cui termine iscrizioni sarà durante la TERZA tappa e con la possibilità di iscrivere più auto.

  • Le tappe saranno organizzate dai singoli Club, durante le quali verranno organizzate fino ad un massimo di due prove speciali a scelta e fantasia degli organizzatori.
  • Le auto potranno essere divise in categorie in base alla prova speciale che verrà organizzata
  • Il punteggio attribuito sarà lo stesso per ogni tappa.
  • Verranno assegnati punti ai primi 6 classificati e verranno assegnati punti partecipazione a tutti i partecipanti.
  • Se ci saranno delle divisioni in categoria, i punti verranno assegnati ai primi 3 classificati di ogni categoria.
  • Prima di ogni tappa verrà comunicata la tipologia delle prove speciali che verranno organizzate, nonché la metodologia per l’assegnazione dei punti se diversa dalle disposizioni base come dalla tabella di seguito riportata
  • A fine anno verranno premiati i primi 6 partecipanti della classifica generale, il “macinatore di chilometri” e gli accompagnatori più presenti.

QUI la pagina con maggiori dettagli

Online il calendario Eventi del 2020!

Il Registro è lieto di annunciare che è stato pubblicato il calendario eventi provvisorio per il 2020, tra i tanti eventi in programma anche una grandissima novità.

Il RIMM (Registro Italiano MINI Meeting) Un appuntamento annuale ed itinerante, aperto a tutti i veri Ministi, un raduno che vorrebbe diventare il punto d’incontro disinteressato e senza opportunismi da vivere e condividere con la stessa Passione: LA MINI!

Insomma a questo link troverete tutti gli eventi che Vi aspettano l’anno prossimo, stay tuned per aggiornamenti e novità a riguardo!

M.O.C. Roma entra ufficialmente a far parte del Registro!

E’ con immenso piacere che il Registro Italiano Mini comunica l’ingresso del M.O.C. Roma tra i Club affiliati.

Mini Owners Club Roma nel 2014 nasce dall’unione e passione di tre amici. Dopo aver maturato anni di esperienza in altri club, hanno pensato di dare la possibilità agli appassionati Romani (e non solo) come loro di riunirsi in eventi ed incontri del mondo MINI.

Il 20 aprile 2016 il Club è stato ufficialmente registrato.

Il M.O.C. Roma si occuperà di servire i soci che si trovano nella regione del Lazio organizzando raduni, incontri ed offrendo convenzioni e sconti come tutti gli altri Club affiliati al Registro.

Benvenuti!!!

2° MINI tour Gargano

Il Club affiliato “10 Pollici MINI Classiche” è lieto di invitare tutti i soci dei vari club affiliati e non al 2° MINI tour Gargano, evento che si terrà lungo un favoloso itinerario che permetterà di godersi appieno le zone.

Per iscriversi seguire QUESTO LINK.

Di seguito il programma provvisiorio:

05/10/2018 venerdi

Partenza da Foggia per direzione San Giovanni Rotondo, visita al santuario che ospita le spoglie di San Pio da Pietrelcina e benedizione auto.
Partenza per Manfredonia con sosta pranzo/buffet, ripartenza per Monte Sant’Angelo con visita alla basilica di San Michele. Il cammino proseguirà attraversando il Parco Nazionale del Gargano fino al cuore della Foresta Umbra e poi giù verso Peschici per la cena.

06/10/2018 sabato

Partenza per direzione Peschici con visita al paese. Ripartenza per Rodi Garganico con altra breve sosta per poi proseguire verso Vico del Gargano e poi su per la Foresta Umbra . Rientro a Peschici per il pranzo. Nel pomeriggio visita a Vieste. Rientro a Peschici per la cena finale e ringraziamenti

07/10/2018 domenica

Partenza in carovana per destinazione Lesina, ultimo caffè sul lago e poi un caloroso arrivederci al prossimo Mini Tour Gargano.

Copyright © 2011-2023 Registro Italiano MINI Classica. Tutti i diritti riservati.

Loghi, marchi, documenti e foto originali della MINI, ove presenti, sono proprietà esclusiva di BMW AG

WebMaster by DeathWalkeR.